No Muos. Centinaia di persone invadono la base USA

10 Agosto 2013 · 1 min di lettura

A Niscemi centinaia di manifestanti sono entrati nella base americana che ospiterà le gigantesche parabole del Muos, il sistema di comunicazione satellitare militare della US Navy.È la prima volta che una struttura militare Usa in Italia viene «invasa» da tanti cittadini. Gli attivisti, dopo aver reciso le reti di recinzione, sono entrati in massa fino alle antenne su cui alcuni pacifisti si erano arrampicati il giorno prima

3.865 letture

Continua a leggere

Ti interessa? Continua con un altro approfondimento

Scopri altro della sezione

Correlati

Altri articoli da scoprire

Condividi

Laterza editore

Lo sfruttamento nel piatto

Le filiere agricole, lo sfruttamento schiavile e le vite di chi ci lavora


Nuova edizione economica a 11 €

Lo sfruttamento nel piatto

Ricominciano le presentazioni del libro! Resta aggiornato per conoscere le prossime date