
Cosa succede dentro Ikea? La denuncia dei lavoratori migranti (video)
27 Marzo 2013
·
1 min di lettura
Un sistema basato sullo sfruttamento, secondo i lavoratori. Un meccanismo di tutela dei diritti basato sui codici di condotta, secondo l`azienda. Intanto Mohamed Arafat, leader degli scioperi alla TNT, ricorda che le lotte degli operai hanno permesso di recuperare allo Stato milioni di euro. E aggiunge: «Noi siamo di passaggio, ma lottiamo anche per gli italiani».

Continua a leggere
Ti interessa? Continua con un altro approfondimento
Correlati



