No Ponte

Il Ponte sullo Stretto ha il suo broker assicurativo

Redazione Terrelibere.org
  Las Società Stretto di Messina corre come un treno ed assegna un nuovo appalto. E` la volta del Servizio Consulenza e Brokeraggio Assicurativo del Ponte sullo Stretto, attribuito alla Marsch S.p.A.
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

E` Marsh l`aggiudicatario provvisorio per la gara di affidamento del Servizio di Consulenza e Brokeraggio Assicurativo. Lo rende noto Pietro Ciucci, amministratore delegato della società Stretto di Messina, annunciando i risultati della Commissione giudicatrice, presieduta da Alberto Berruti, presidente onorario del Consiglio di Stato.

Nel corso della seduta pubblica, alla quale hanno partecipato i rappresentanti dei concorrenti in gara, il Presidente della Commissione giudicatrice ha dato lettura dell`esito della valutazione delle offerte tecnico-organizzative ed ha successivamente proceduto all`apertura delle offerte economiche.

Conseguentemente sono stati attribuiti i relativi punteggi per la formazione della graduatoria e la disposizione dell`aggiudicazione provvisoria della gara.

Marsch Spa si è aggiudicata la gara con il punteggio complessivo di 88,2 punti. L`offerta tecnica ha ottenuto il punteggio più alto tra i concorrenti in gara pari a 76,5 punti, mentre l`offerta economica ha ottenuto un punteggio pari a 11,7 punti, applicando una commissione del 3% ai premi assicurativi relativi alle polizze che la Stretto di Messina stipulerà con le compagnie assicuratrici.

Secondo quanto affermato dalla Stretto di Messina, il servizio di Consulenza e Brokeraggio per le coperture assicurative sulla realizzazione del Ponte non comporterà oneri diretti per la società, “in quanto la remunerazione del Broker, come da prassi di mercato, sarà a carico delle compagnie assicuratrici”.

Le compagnie, con le quali verranno stipulate le relative polizze, saranno scelte con gara internazionale che si svolgerà ne corso del primo semestre 2006 sulla base dell`attività del Broker assicurativo.

Redazione di Terrelibere.org

 Questa storia è stata letta 15827 volte

La Spoon River dei braccianti

Il libro
La Spoon River dei braccianti

Otto eroi, italiani e no, uomini e donne.
Morti nei campi per disegnare un futuro migliore. Per tutti.
Figure da cui possiamo imparare, non da compatire.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Laterza editore

Lo sfruttamento nel piatto

Le filiere agricole, lo sfruttamento schiavile e le vite di chi ci lavora


Nuova edizione economica a 11 €

Lo sfruttamento nel piatto

Ricominciano le presentazioni del libro! Resta aggiornato per conoscere le prossime date